Ricostruzione Unghie con allungamento

Ricostruzione Unghie con Allungamento

Cos’è la Ricostruzione Unghie?

 
La Ricostruzione Unghie in gel permette di allungare e avere la tua forma preferita scegliendo tra un’infinita varietà di colori e decorazioni.

È adatto per me?

La Ricostruzione Unghie in gel è adatta anche per le unghie più corte e rovinate.
 
Si possono avere grandi benefici, perchè andando a coprire e proteggere l’unghia naturale, le permette di crescere piu lunga e la consistenza del gel le impedisce di spezzarsi, andando così, ritocco dopo ritocco, ad avere le tue unghie naturali sotto lo strato di gel, finalmente lunghe quanto desideri.

Mi mangio le unghie, è un problema?

 
Assolutamente no, la ricostruzione è un trattamento fantastico anche se soffi di Onicofagia, ossia se mangi le unghie.
 
Esistono delle tecniche specifiche per creare un “ponte” che permette alle unghie in gel di restare aderenti anche se le tue unghie sono molto corte e il polpastrello è quindi sporgente.
 
La ricostruzione unghie può essere un ottimo rimedio contro l’onicofagia, avendo le unghie completamente coperte dal gel ti risulterà impossibile morsicarle o staccarle con denti e dita, in questo modo rimarranno ben protette e risuciranno finalmente a crescere e rinforzarsi.

Come funziona e quanto tempo richiede?

La Ricostruzione Unghie viene eseguita solitamente in un’ora e mezza, massimo due ore (Salvo trattamenti particolarmente complessi come forme alternative, stiletti e nel trattamento dell’onicofagia)
 
Dopo aver scelto forma e lunghezza, si procede preparando l’unghia e opacizzandola leggermente con un delicato mattoncino abrasivo, dopodichè si passeranno i vari prodotti necessari all’applicazione del gel e con l’ausilio di una cartina per dare la forma, l’operatrice procederà a compiere il “miracolo” dell’allungamento delle tue unghie creando la struttura sulla quale poi si andrà ad applicare il colore scelto e, se desideri, alla creazione di fantastiche decorazioni e Nail Art

Quanto Dura la Ricostruzione?

La Ricostruzione Unghie ha una durata molto variabile a seconda della propria crescita naturale dell’unghia.
 
Solitamente il ritocco, anche detto Refill, viene eseguito dopo 3-4 settimane quando ormai la ricrescita dell’unghia diventa evidente, ma il periodo può cambiare in base a diversi fattori, ad esempio nelle stagioni più calde, come spesso si può notare, tutti i nostri annessi cutanei, come anche peli e capelli, tendono a rigenerarsi e crescere molto più rapidamente accorciando quindi il tempo necessario tra un ritocco della ricostruzione e il successivo.
 

REGALA QUESTO TRATTAMENTO:

Riceverai immediatamente il buono regalo al tuo indirizzo mail

PRENOTA SUBITO:

Telefono

0291637987

WhatsApp

+393317935145

Mail

info@nailsbar.mi.it

Scrivi il tuo nome
Inserisci la tua migliore e-mail
Se desideri inserisci il tuo numero di telefono per un contatto più rapido in caso di necessità
Se desideri prendere un appuntamento puoi già indicare se hai preferenze di giorni o di orari in particolare, oppure chiedere le prime disponibilità. Per richieste urgenti ti consiglio di telefonarci allo 0291637987 oppure 3317935145 (Anche SMS e WhatsApp)