fbpx

Cos’è il Massaggio Linfodrenante?

Il Massaggio Linfodrenante metodo Vodder è una speciale tecnica finalizzata a eliminare rapidamente il gonfiore che come abbiamo già detto parlando del massaggio anti-cellulite in generale (Clicca QUI per leggere il testo completo), a causare la cellulite è spesso la ritenzione idrica, quei liquidi che vengono cioè trattenuti nell’organismo senza essere correttamente drenati dai reni: ciò significa che il sistema linfatico non funzione bene.

In questi casi è consigliabile eseguire dei massaggi linfodrenanti che agevolano il fluire dei liquidi in eccesso. Si tratta di un massaggio consigliato sprattutto nella fase iniziale del problema.  

Per ottenere dei buoni risultati che durino nel tempo è importanti eseguire il ciclo di trattamenti con la frequenza consigliata dal professionista che sta seguendo il caso e il ciclo per avere la massima efficacia dovrà essere di almeno 5-10 trattamenti o più a seconda della situazione personale e del risultato desiderato

Come si esegue il Massaggio Linfodrenante?

L’operatore specializzato che eseguirà il massaggio linfodrenante effettuerà tocchi leggeri ma decisi che si concentrano sulla parte superficiale della pelle.

Questo trattamento svuota i linfonodi dalla linfa stagnante spingendola verso i reni, facilitandone di conseguenza l’espulsione.
Dopo si passerà al massaggio sulle zone colpite: cosce, glutei, braccia, addome, favorendo il drenaggio dei liquidi dalle zone colpite dalla cellulite verso i linfonodi.

Il massaggio linfodrenante è una tecnica che parte sempre dal basso verso l’alto, seguendo la direzione del sistema circolatorio superficiale.

A stabilire la buona riuscita del massaggio sarà l’urgenza di urinare subito dopo il trattamento: ciò vuol dire che è stato riattivato il sistema drenante.

Ps. Se desideri stupire qualcuno facendo un regalo certamente apprezzato, andando così sul sicuro, puoi donare un buono regalo per questa fantastica esperienza, puoi acquistarlo direttamente online e riceverlo subito via mail cliccando direttamente sul link qua sotto, oppure ritirare l’elegante versione cartacea direttamente in salone a Cernusco sul Naviglio in via XXV Aprile, 5.

REGALA QUESTO TRATTAMENTO:

Riceverai immediatamente il buono regalo via mail

PRENOTA SUBITO:

Telefono

0291637987

WhatsApp

+393317935145

Mail

info@nailsbar.mi.it

Scrivi il tuo nome
Inserisci la tua migliore e-mail
Se desideri inserisci il tuo numero di telefono per un contatto più rapido in caso di necessità
Se desideri prendere un appuntamento puoi già indicare se hai preferenze di giorni o di orari in particolare, oppure chiedere le prime disponibilità. Per richieste urgenti ti consiglio di telefonarci allo 0291637987 oppure 3317935145 (Anche SMS e WhatsApp)