fbpx

Cos’è il Massaggio Californiano?

Ciò che maggiormente caratterizza il massaggio californiano è la peculairità di essere un massaggio davvero avvolgente, come deve essere un’esperienza che, prima del benessere fisico, deve dare un benessere psichico.

Il massaggio californiano rispetta innanzitutto l’armonia delle persone ed è condotto con tecniche rilassanti fatte di movimenti  dolci e delicati delle mani, un puro piacere nel tatto.

I movimenti delle mani del massaggiatore o della massaggiatrice vanno dal leggero sfioramento alla pressione scivolata, dal movimento rotatorio dell’impastamento alla frizione dolce, fino al delicatissimo picchiettare.

Un’opera di profondo rilassamento e rasserenante come poche altre.

Colui che riceve questo massaggio deve provare, come prima sensazione, quella molto piacevole ed appagante di sentirsi protetto, cullato, sostenuto, circondato.

Come si esegue il Massaggio Californiano?

Il massaggio californiano, grazie al suo elevato valore affettivo ed emotivo, induce spesso ad una regressione ad uno status psicologico come quello della propria infanzia e questa situazione è di grande aiuto per iniziare a distendersi e poi ad abbandonarsi completamente.

Questo meraviglioso trattamento è prima di tutto un massaggio molto “avvolgente” che fluisce profondamente per tutto il corpo, il quale si “riempie” di queste “esperienze tattili” che, via via che si prosegue, inducono la persona che lo riceve a prendere coscienza del proprio io, del proprio bagaglio interiore e, contemporaneamente, anche alla piena conoscenza dei propri limiti in senso positivo.

Il Massaggio californiano è sicuramente un’esperienza profonda di rilassamento o di cura di sè da regalarsi ogni volta che se ne sente la necessità. La salute e il benessere generale ringrazieranno sicuramente.

Ps. Se desideri stupire qualcuno facendo un regalo certamente apprezzatissimo, e andare così sul sicuro, puoi regalare un buono regalo per questa fantastica esperienza, puoi acquistarlo direttamente online e riceverlo subito via mail cliccando direttamente sul link qua sotto, oppure ritirare l’elegante versione cartacea direttamente in salone a Cernusco sul Naviglio in via XXV Aprile, 5.

Inoltre, se desideri condividere questa esperienza, puoi farti accompagnare trasformandolo un un fantastico massaggio californiano di Coppia!

REGALA QUESTO TRATTAMENTO:

Riceverai immediatamente il buono regalo via mail

PRENOTA SUBITO:

Telefono

0291637987

WhatsApp

+393317935145

Mail

info@nailsbar.mi.it

Scrivi il tuo nome
Inserisci la tua migliore e-mail
Se desideri inserisci il tuo numero di telefono per un contatto più rapido in caso di necessità
Se desideri prendere un appuntamento puoi già indicare se hai preferenze di giorni o di orari in particolare, oppure chiedere le prime disponibilità. Per richieste urgenti ti consiglio di telefonarci allo 0291637987 oppure 3317935145 (Anche SMS e WhatsApp)