fbpx

Cos’è il Massaggio Anti-Cellulite?

Il massaggio anti-cellulite può rappresentare davvero la soluzione ideale per dire addio a ritenzione idrica e pelle a buccia d’arancia. 

Questo massaggio, abbinato ad un’alimentazione controllata e ad un’attività fisica costante, aiuta a drenare i liquidi in eccesso e a rendere la pelle più sana, liscia ed elastica

Gonfiore, pelle a buccia d’arancia, e ritenzione idrica sono stati edematosi che, una volta che si presentano, richiedono un intervento rapido dal momento che si trasformeranno in brevissimo tempo in cellulite.

La cellulite è una vera e propria patologia, assolutamente da non prendere alla leggera e sottovalutare, è infatti un’infiammazione del tessuto connettivo causato da problemi ormonali, cattiva alimentazione, poca attività fisica, da tessuti che non si ossigenano o da cattiva circolazione.

Tra i vari rimedi, il più efficace è sicuramente il massaggio anti-cellulite che aiuterà a ridurre gli inestetismi di questa patologia che colpisce soprattutto le donne .

Il massaggio anti-cellulite, eseguito con pazienza e costanza in centri specializzati e con massaggiatori competenti, permette in poco tempo di ottenere grandi risultati che rimarranno nel tempo, ripagando l’impegno preso per qualche settimana o mese.

 

Quali sono i benefici del massaggio anti-cellulite?

Dando per assodato che per contrastare l’insorgenza della cellulite, è comunque importante rivedere il proprio stile di vita adottando un’alimentazione sana e praticando regolare attività fisica.

Se si è alla ricerche di strategie d’urto che possono velocizzare i risultati, il massaggio anti-cellulite è la miglior soluzione: rigenera i tessuti con tecniche di manipolazione che agiscono in modo mirato sulle zone colpite, soprattutto cosce e glutei, ma non solo, contrastando profondamente la pelle a buccia d’arancia.

Con questa tecnica lo stato connettivo della pelle viene ossigenato, si riattiva e si rigenera.

Il massaggio anti-cellulite aiuta a anche drenare i liquidi in eccesso, eliminando le scorie e le tossine che causano infiammazione. Per mantenere i risultati è però importante sottoporsi a cicli costanti nel corso dell’anno, rispettando scrupolosamente le indicazioni del professionista che vi seguirà nel trattamento.

Anche se il massaggio anti-cellulite non curerà in modo definitivo il problema, aiuterà sicuramente a ridurne gli inestetismi.

Il trattamento della cellulite si attua principalmente con due tecniche di massaggio:

Il Massaggio Connettivale e il Massaggio Linfodrenante

Se il problema è principalmente la pelle a buccia d’arancia e i cuscinetti di grasso, bisogna intervenire con un’azione d’urto, grazie al massaggio connettivale

Il massaggio connettivale, grazie alla pressione delle dita e delle nocche si massaggiano le zone interessate, si agisce maggiormente in profondità, con trattamenti più energici che stimolano il tessuto connettivale.

Questo profondo massaggio riattiva i tessuti e va a sciogliere i blocchi di cellulite, stimolando la circolazione, inoltre riattiva il metabolismo aiutando a bruciare più grassi.

Con il massaggio connettivale si alternano momenti lenti e profondi con altri più veloci, soprattutto frizioni, che vanno ad agire sul sistema circolatorio, inoltre si può agire su tutto il corpo, così da garantire un benessere completo.

Questo massaggio aiuterà a portare ossigeno anche negli strati più profondi favorendo un aumento della produzione di collagene, così da avere una pelle più compatta ed elastica.

Se invece la problematica principale riguarda il gonfiore e la ritenzione idrica, è indicato attuare il Massaggio Linfodrenante (Clicca QUI per una descrizione completa del trattamento)

Per un consulto e un piano di massaggi Anti-Cellulite mirati per la tua situazione personale, contattaci subito chiamando i numeri qua sotto oppure compila il modulo per ricevere subito tutte le indicazioni o chiedere le disponibilità per il primo appuntamento

Ps. Se desideri stupire qualcuno facendo un regalo certamente apprezzato, andando così sul sicuro, puoi donare un buono regalo per questa fantastica esperienza, puoi acquistarlo direttamente online e riceverlo subito via mail cliccando direttamente sul link qua sotto, oppure ritirare l’elegante versione cartacea direttamente in salone a Cernusco sul Naviglio in via XXV Aprile, 5.

REGALA QUESTO TRATTAMENTO:

Riceverai immediatamente il buono regalo via mail

PRENOTA SUBITO:

Telefono

0291637987

WhatsApp

+393317935145

Mail

info@nailsbar.mi.it

Scrivi il tuo nome
Inserisci la tua migliore e-mail
Se desideri inserisci il tuo numero di telefono per un contatto più rapido in caso di necessità
Se desideri prendere un appuntamento puoi già indicare se hai preferenze di giorni o di orari in particolare, oppure chiedere le prime disponibilità. Per richieste urgenti ti consiglio di telefonarci allo 0291637987 oppure 3317935145 (Anche SMS e WhatsApp)