“La dermopigmentazione è arte, ogni volta ci metto il cuore, d’altronde non c’è arte senza emozione”
Ho avuto molte passioni, ho perseguito molte strade. Denominatore comune: l’amore per il bello, la ricerca della perfezione. Dall’arte all’architettura, passando per l’estetica fino al mondo del tatuaggio, praticamente una vita scandita da colori e creatività.
Il mondo della bellezza e dell’estetica si sono combinati nella professione dell’estetista che ho esercitato attivamente per 6 anni con il grande pubblico.
Le mie clienti riconoscono in me le caratteristiche della precisione e meticolosità, la voglia di non accontentarmi ed evolvere nel campo beauty.
Un giorno la svolta: la possibilità di coniugare tutto quello che amo facendone una professione. –> DERMOPIGMENTAZIONE
Perché come diceva qualcuno: “ ama quello che fai e non lavorerai un giorno nella tua vita” ed ho voluto provare a realizzarlo. Ogni giorno un passo in avanti, imparare con umiltà dai migliori, imparare soprattutto dai propri errori, cercare le innovazioni e condividere le mie esperienze per migliorare il settore.
Non è solo tatuaggio, non è solo estetica. E’ un mondo affascinante e sorprendente.
La mia filosofia si basa sulla ricerca della naturalezza ed armonia. Le forme e i colori soro ricercati con cura per ottenere l’equilibrio perfetto per il tuo viso.
Che ti affidi a me per valorizzare il tuo viso o semplicemente per una consulenza ti guiderò con tutta la mia professionalità per ottenere il risultato che desideri.
Silvia