Cera Brasiliana

Cera Brasiliana

Probabilmente avrai già sentito parlare della cera brasiliana, un rivoluzionario metodo di epilazione che ha rivoluzione il mondo delle cerette

Cos’è la Cera Brasiliana?

La cera brasiliana è una tecnica che dal Brasile sta ormai conquistando il mondo e da qualche anno si può trovare anche in Italia.
 
Questo metodo di epilazione integrale, da noi normalmente conosciuto per la depilazione intima brazilian style, è adottato universalmente e all’unanimità dalle donne brasiliane per ragioni di praticità, perché il loro clima permette d’andare in spiaggia 8 mesi all’anno.
 
Questa tecnica deve la sua notorietà alle signore di Manhattan che ne hanno fatto un must dell’epilazione. E del resto, è noto che quando si lancia una moda, basta un episodio di Sex and The City perché in breve tempo la stessa invada gli USA e poi l’Europa. Il fatto che un ampio numero di vip l’abbiano adottata ha poi contribuito significativamente a decretarne la popolarità.
 
La cera brasiliana rivoluziona radicalmente le tecniche epilatorie esistenti con un trattamento efficace, non traumatico e molto rapido in un unico strappo.
 
La tecnica si basa su cere a bassa temperatura che hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente più in profondità, risultando molto efficaci sui peli più piccoli o difficili e sorprendentemente quasi indolore.
 
Questo sistema innovativo consente inoltre di traumatizzare la matrice del pelo e di ridurne progressivamente la quantità e il diametro nell’area trattata.

La cera brasiliana ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle come le cere tradizionali.
 
L’utilizzo del sistema su basi continuative aumenta il periodo estetico tra un’epilazione e l’altra, garantendo ottimi risultati quindi in termini di durata.

È adatto per me?

La cera brasiliana è adatta a tutte le persone, uomini e donne, sia che si faccia la ceretta tutti i mesi, sia che la si faccia saltuariamente, magari solamente nel periodo estivo.
 
È davvero una rivoluzione per tutte quelle persone che hanno sempre visto la ceretta come una tortura e che soffrono moltissimo dei fastidi legati all’irritazione o alla follicolite nei giorni successivi.

Quali sono tutti i vantaggi della Cera Brasiliana rispetto alla classica ceretta?

I vantaggi della cera brasiliana, come già accennato, sono davvero innumerevoli, tra i principali possiamo dire che, rispetto alla classica ceretta, la Cera Brasiliana:

  • Abbatte fino all’80% il dolore dello strappo
  • Risolve oltre il 90% dei problemi di ricrescita di peli “sottopelle
  • È miracolosa per le persone che soffrono di follicolite
  • Rimuove anche i peli più corti o rasati di recente
  • È stupenda nel trattamento delle pelli più delicate e sensibili
  • Lascia la pelle pulita, morbida e liscia già subito dopo il trattamento, non appiccica, unge o sporca
  • Allunga in modo considerevole  i tempi di ricrescita tra un’epilazione e l’altra
  • Riduce in modo permanente la densità pilifera e indebolisce il pelo che risulta poi più morbido e sottile

Una cosa che sicuramente si può dire della Cera Brasiliana, è che una volta provata, non si riesce più a tornare alla classica ceretta!

PRENOTA SUBITO:

Telefono

0291637987

WhatsApp

+393317935145

Mail

info@nailsbar.mi.it

Scrivi il tuo nome
Inserisci la tua migliore e-mail
Se desideri inserisci il tuo numero di telefono per un contatto più rapido in caso di necessità
Se desideri prendere un appuntamento puoi già indicare se hai preferenze di giorni o di orari in particolare, oppure chiedere le prime disponibilità. Per richieste urgenti ti consiglio di telefonarci allo 0291637987 oppure 3317935145 (Anche SMS e WhatsApp)